Certificazione energetica a Vinovo

Valutazioni precise con certificatori qualificati

Certificazione energetica Vinovo

L’agenzia Nuova V.A.I. Immobiliare di Vinovo, in Provincia di Torino, è specializzata in tutto quello che riguarda la compilazione della certificazione energetica, cioè quel documento che descrive la qualità energetica di un fabbricato, redigendo il tutto seguendo le Linee Guide Nazionali. Da diversi anni infatti ogni venditore di immobili ha l’obbligo di fornire l’attestato Energetica (D.lgs 192/2005 e successive modifiche e integrazioni) ed il Certificato di Conformità degli Impianti (Art 1 del D.M. n 37 del 22.01.08) che devono essere a disposizione del candidato acquirente.

Questo documento, viene emesso esclusivamente da professionisti abilitati, e rappresenta una stima in KiloWatt del consumo energetico annuo stimato, e riassunto in un indice tramite una scala di consumo che va da A a G. Il Certificato di Conformità degli impianti deve essere invece fornito sia per quello termo-idraulico che per quello elettrico, e serve sempre a monitorare consumo e costo del mantenimento di ogni immobile. Il personale della Nuova V.A.I. Immobiliare è estremamente professionale in quello che riguarda questo settore, e sconsiglia di affidarsi alle offerte con prezzi irrisori, spesso garantite da operatori poco seri, che potrebbero danneggiare in futuro ogni prospettiva relativa all’immobile.

Per prendere contatto con gli specialisti dell’agenzia di Vinovo e richiedere informazioni e dettagli sulla Certificazione Energetica basta compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale, oppure chiamare il numero di telefono 011 9623615 oppure lo 338 3955440. La sede dell’agenzia è a Vinovo (Torino) in Via Cottolengo 3.

NUOVA V.A.I. IMMOBILIARE di CASTAGNO DAVIDE & C. | 3, Via Cottolengo - 10048 Vinovo (TO) - Italia | P.I. 09970160017 | Tel. +39 011 9623615   - Cell. +39 338 3955440 | info@nuovavai.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite